Noleggio impianti audio video per un evento: la guida completa
Organizzare un evento, sia esso un matrimonio, una conferenza o […]
Leggi l'articoloCambiamenti in casa New Service Palermo. Vi sveliamo la nostra ultima novità: un nuovo logo che rappresenta molto più di un semplice simbolo grafico. È la rappresentazione di un’azienda dinamica e in continua evoluzione.
Il nuovo logo, progettato dal graphic designer palermitano Gaetano Pantano, presenta un design accattivante e moderno che racchiude l’essenza di un’azienda in continua crescita e proiettata verso il futuro.
Le tre figure geometriche che compongono il logo rappresentano i tre pilastri su cui si fonda New Service Palermo: suono, luce e video. La loro fusione simboleggia la sinergia tra le diverse competenze dell’azienda, che si traduce in soluzioni integrate e personalizzate per ogni cliente.
La scelta cromatica non è casuale. Il nero e il giallo richiamano rispettivamente la professionalità e la creatività, valori che da sempre guidano il nostro lavoro.
Una delle decisioni più significative nel processo di rinnovamento del logo è stata l’eliminazione della parola “Palermo” dal marchio. Questa scelta riflette la realtà della nostra azienda che opera già da anni in tutta la Sicilia, ma non solo.
Abbiamo gestito, inoltre, anche diversi eventi, sia wedding che altro, nel resto d’Italia e all’estero.
Il nuovo logo rappresenta, dunque, un passo importante nel nostro percorso di crescita. Negli ultimi anni abbiamo registrato un incremento del fatturato del circa 35%, collaboriamo con un team di 21 professionisti altamente qualificati e il nostro portfolio conta oltre 1213 clienti attivi.
Nel 2023, abbiamo acquisito nuovi clienti di rilievo nel settore pubblico e privato e abbiamo investito in nuove tecnologie e attrezzature all’avanguardia per ampliare la gamma dei servizi.
Con il nostro nuovo logo ci proiettiamo verso il futuro con rinnovata energia ed entusiasmo, sempre al servizio dei nostri clienti per trasformare ogni evento in un’esperienza indimenticabile.