Chi siamo
La storia
La New Service Palermo nasce nel 2017 dalla passione per gli allestimenti e dall’indole di creare il particolare lì dove manca, in modo da rendere unico e speciale qualsiasi lavoro. Dopo tanti anni di esperienza nel settore, Carmen decide, infatti, di creare una piccola realtà, dettata dalla passione maturata nel tempo e dalla ricerca del particolare.
La passione, l’armonia e l’importanza del dettaglio distinguono la New Service Palermo dalle altre realtà presenti nel territorio e oggi l’azienda è in grado di realizzare ogni desiderio con competenza e professionalità.
La NSP, in particolare, accompagna il cliente lungo tutto il processo della realizzazione dell’evento, dalla pianificazione fino alla sua conclusione. In prevalenza l’azienda opera nel territorio Siciliano, ma da qualche anno ha ampliato i propri confini realizzando anche allestimenti in Lombardia e Piemonte.
L’azienda ha la sua sede princiale a Palermo, in via Andrea Cirrincione 63, vicino La Fiera Del Mediterraneo, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Perché scegliere New Service Palermo
Esperienza
+5 AnniProfessionalità
+350 Installazioni effettuateCollaboratori
10 ProfessionistiCittà in cui operiamo
2 Palermo e MilanoLa filosofia
L’azienda basa la sua esistenza sulla trasparenza, correttezza, cordialità verso tutti e sul rispetto degli ambienti che allestisce.
“Il nostro lavoro è la realizzazione della nostra passione”, questo porta la NSP a fare in modo che ogni lavoro sia un capolavoro andando oltre le aspettative del cliente.
Ciò che contraddistingue la NSP dalle altre realtà operanti nello stesso settore, sono: l’amore che i professionisti di NSP mettono nel proprio lavoro, l’inventiva e la determinazione nel far sì che ogni evento diventi la realizzazione di un capolavoro unico.
Il team
La New Service Palermo vanta oggi un team di persone unite dalla stessa passione, che lavorano sinergicamente per soddisfare i bisogni della clientela.
Lo staff è composto da 10 professionisti così divisi: due addetti al Settore amministrativo, 2 membri si occupano del direttivo e 6 addetti operativi.
Il team è altamente specializzato e pronto a risolvere qualsiasi problema o difficoltà si possa incontrare in fase d’opera.
La passione per questo lavoro, unita alla professionalità dello staff, garantisce infatti la piena riuscita dell’evento, molto spesso superando anche le iniziali aspettative e richieste del cliente.