Noleggio giochi gonfiabili: divertimento assicurato
I giochi gonfiabili rappresentano una soluzione perfetta per trasformare ogni […]
Leggi l'articoloSabato 2 marzo si è svolto a Palermo un evento unico nel suo genere: “Let’s Celebrate the Wedding Industry“, una serata di festa e networking dedicata a tutti i professionisti del settore matrimoni.
Come New Service Palermo siamo stati davvero felici ed orgogliosi di essere sponsor di questa iniziativa, nata dalla collaborazione tra AWPP (Associazione Wedding Planner Palermo) e AIOM (Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni).
La serata si è svolta nella splendida cornice di Villa Alliata Cardillo, dove oltre 200 professionisti del wedding si sono riuniti per brindare ai successi passati e gettare le basi per future collaborazioni. L’evento è stato anche l’occasione per premiare due figure di spicco del panorama palermitano: lo chef Beppe Giuffrè e la stilista Sara Di Miceli, scomparsa prematuramente.
Musica, balli, buon cibo e tanta allegria hanno caratterizzato la serata, che ha rappresentato un momento di spensieratezza e relax per tutti i partecipanti, reduci da un intenso periodo di lavoro.
New Service Palermo è da sempre impegnata a supportare i professionisti del settore matrimoni con i nostri servizi di noleggio di attrezzature, allestimenti di alta qualità, sistemi per l’illuminazione, coperture come vele, gazebo ed ombrelloni, sistemi per la filo-diffusione, impianti audio per band e deejay e allestimenti di illuminotecnica.
La partecipazione a “Let’s Celebrate the Wedding Industry” è stata un’ulteriore conferma del nostro impegno a fianco di questo settore, che rappresenta una parte importante dell’economia siciliana.
L’entusiasmo e la partecipazione all’evento di sabato 2 marzo sono un chiaro segnale del fermento che anima il settore wedding siciliano.
New Service Palermo continuerà a supportare i professionisti del settore, contribuendo a far crescere e a rendere ancora più competitivo il wedding made in Sicily.
L’appuntamento per la seconda edizione è già fissato!
In cover e in gallery foto ICONA – Media & Events